lunedì 21 marzo 2011

ciao !!!

odio le presentazioni ma mi sembra giusto far capire un po chi sono... mi chiamo marilena piaceree! (odiavo i primi giorni di scuola sl x questa cosa del presentarsi ad ogni prof che entrava in aula ...raccontavo la storia della mia vita riassunta in 5 minuti 2-3 volte al giorno O_°  )AMO profondamente e immensamente tutti gli animali di ogni spece e razza fosse x me vivrei in una fattoria circondata da boschi (lo so fatevene 1 ragione sn esagerata ma diciamo che nn provo molta simpatia x l' uomo e la sua immensa cattiveria ) ma quello che mi piace di più sn i cani (dalla foto nn si era capito)li adoro possono darti affetto senza chiedere nulla in cambio .
qui dove vivo io in un piccolo paesino, di solito non si parla di cose molto interessanti   le persone che nn guardano programmi spazzatura sono  poche pochissime e magari nemmeno ci conosciamo quindi lo scopo di questo blog e il riuscire a parlare di cose che nn siano il grande fratello e maria de filippi in generale  senza offesa x gli appassionati del genere ...

2 commenti:

  1. Ciao! Ti capisco anche io ODIO le presentazioni, mi hanno sempre messo tantissima ansia. Comunque piacere, io sono tris!!!

    RispondiElimina