domenica 27 marzo 2011

è iniziato il periodo delle zecche... -_-'

che va da marzo ad ottobre all' incirca ,la mia veterinaria dice di applicare l' antiparassitario dopo 2 o 3 giorni dal bagno e non subito dopo .
io ne ho provati diversi tra i quali anche frontline ma la mia dida riusciva a prenderne sempre qualcuna cosi durante la visita della veterinaria ( che mi aveva dato delle pillole per curargli i morsi precedenti )ho chiesto come potevo fare visto che frontline è uno dei migliori (almeno io in passato mi ero trovata bene ) mi ha detto che magari  il cane si muoveva ( il mio cane odia qualsiasi cosa la faccia stare ferma )  io non lo mettevo bene dimenticando qualche pezzeto di pelo e che poteva prenderle comunque e portarle a casa, ( è questo era un grossissimo problema)  io ho risposto dicendogli che avevo sentito parlare del collare scalibor ma io ero un pò diffidente non credevo che funzionasse più del frontline , ma anche lei me lo consiglio dicendomi che era la cosa migliore da fare .
dopo essermi convinta anche perche ero stanca di trovargli sempre qualche parassita attaccato  ho provato ...  per tutta l' estate non ho più visto una zecca attaccata alla mia dida e non si grattava manco lontanamente,quindi posso dire che ho risolto il problema e che scalibor è eccezionale!!!!

Nessun commento:

Posta un commento