mercoledì 23 marzo 2011

ho letto la lista nera....

chiamiamola cosi dei prodotti sperimentati sugli animali ed è  infinita tra le quali rientrano la maggior perte dei detersivi usati x il bucato come dash ,coccolino e molti altri che non ricordo perche credetemi erano veramente tanti tra i cosmetici ricordo l'oreal  ;
io non riesco a capire perche tutto questo male contro esseri che nemmeno possono scegliere e ne capire il perche (il perche non l ho ancora capito nemmeno io ) e come un uomo può fare tutto questo incurante del dolore e della sofferenza che sta provocando ,io mi pongo sempre più domande sull' argomento e da quello che ho capito la vivisezione e sperimentazione  si potrebbe anche evitare ma va avanti per motivi economici .
un piccolo aiuto possiamo darlo nel nostro piccolo comprando prodotti che non abbiano ucciso animali ...
A ME DA FOLLEMENTE  FASTIDIO L' IDEA CHE DELLE PERSONE DOTATE DI COSCENZA   RAGIONE E SENTIMENTI POSSANO ACCANIRSI SU UN ESSERE CHE NON PUO RIBELLARSI !!!

Nessun commento:

Posta un commento